Descrizione
Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, come indicato all'articolo 42 del Decreto Legislativo 33/2013.
Contenuti:
- Provvedimenti straordinari adottati in caso di calamità naturali o di altre emergenze
- Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
- Costo previsto degli interventi
- Costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
- Forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari
Tali disposizioni non dovrebbero riguardare gli enti locali.
D.Lgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.
Interventi urgenti per lavori di sgombero del materiale franato, dal costone a monte, in un tratto della strada comunale di collegamento del centro abitato con il Cimitero Comunale e di sgombero neve strade comunali centro abitato e frazioni |
Emergenza idrica sul territorio regionale – Finanziamento contributo economico per acquisto autobotte necessaria per fronteggiare l’emergenza. Fornitura di 1 (una) Autobotte: Autotelaio Renault Trucks con Autobotte Beccaro nuova da litri 6000. Liquidazione in acconto del 20% a favore della OMES Società a Responsabilità Limitata |
Lavori di manutenzione straordinaria cunettone torrente S. Maria e S.Croce a monte del centro abitato. Liquidazione fattura n.FPA 5/24 del 02.12.2024 al Dott. Geol. Mancuso Marzia per competenze tecniche di relazione geologica |
Lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nella loc. Zimmi-Liazzo. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Emergenza idrica sul territorio regionale – Finanziamento contributo economico per acquisto autobotte necessaria per fronteggiare l’emergenza. Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di 1 (una) Autobotte: Autotelaio Renault Trucks con Autobotte Beccaro nuova da litri 6000. Approvazione ordine di acquisto O.D.A. sul MEPA |
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli impianti elettrici degli edifici scolastici. Impegno spesa e affidamento |
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli impianti elettrici degli edifici scolastici |
Verifica e manutenzione straordinaria degli impianti termici degli edifici di proprietà comunale. – Sostituzione caldaia presso l’edificio della Caserma di Longi e ulteriori interventi presso gli edifici scolastici |
Determina a contrarre - art. 17, c. 1 D.Lgs n.36/2023 e art. 192 del D. Lgs 267/2000 - affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della sede viaria del tratto di strada comunale Botti-Barillà ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. a) D. Lgs 36/2023 |
Gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'acquedotto comunale, delle sorgenti, dei serbatoi comunali, delle vasche di accumulo e manovre idriche. - Liquidazione fattura Ditta Siciltermica di Fabio Fabrizio |
Ordinanza con tingibile ed urgente volta ad assumere iniziative straordinarie allo scopo di reperire risorse idriche aggiuntive, al fine del superamento dello stato di emergenza dichiarato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 06 maggio 2024 in relazione alla situazione del grave deficit idrico che si sta verificando nel territorio della Regione Siciliana che ha colpito anche il Comune di Longi emungizione da nuovo pozzo di proprietà privata sito in località Rinauda |
Lavori di manutenzione straordinaria della strada Gazzana Passo Lago - Intervento cod. 853/me.058.Affidamento lavori ditta CRI.LE.MA.CO Srl |
Lavori di manutenzione straordinaria tratti di strade comunali nella Contrada Stazzone. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale che conduce alla Località Murripò e della sorgiva di adduzione della fontanella comunale. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Manutenzione straordinaria urgente e revisione annuale dello scuolabus comunale targato EZ945WL |
Interventi di derattizzazione e sanificazione dei locali della scuola dell’infanzia di Longi |
Lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada comunale Portella Gazzana sette fontane. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada comunale SP 159-bosco Soprano in prossimità della località Liazzo. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici degli edifici di proprietà comunale e ulteriori interventi |
Lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi comunali. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi comunali del centro abitato e frazioni. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura |
Lavori urgenti per sistemazione impianto di sollevamento acquedotto comunale in C.da Rinauda. - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura Ditta idrofer di Arasi Vincenzo |
Chiusura dei locali della scuola dell’Infanzia di Longi per intervento di derattizzazione – disinfestazione e sanificazione locali dal giorno 24 giugno 2024 |
Chiusura dei locali della scuola dell’Infanzia di Longi per intervento di derattizzazione – disinfestazione e sanificazione locali per i giorni 18 e 19 giugno 2024 |
Direttive per i “lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nella località Zimmi” |
Direttive per i “lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale che conduce alla località Murripò e della sorgiva di adduzione della fontanella comunale |
Lavori di manutenzione straordinaria strada di collegamento Longi - Mangalaviti - Botti - Barillà |
Pulizia straordinaria Cimitero Comunale. Determina a contrarre impegno spesa affidamento Impresa Kreo casa Group Srl |
Lavori di manutenzione straordinaria della strada Gazzana – Passo Lago – intervento cod. 853/ME.058 progetto esecutivo. Approvazione progetto esecutivo |
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267, nonché ai sensi dell’art. 17, comma 1 del D. Lgs n. 36 del 31.03.2023, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strada agricola Gazzana Mangalaviti - intervento cod. 853/ME.059 “consultazione operatori economici e invito a produrre offerta preliminare per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D. Lgs n. 36 del 31.03.2023 |
Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali in località S. Lorenzo-Rinauda e Case Don Milio. - Determina a contrarre impegno spesa approvazione preventivo - affidamento lavori |
Lavori di manutenzione straordinaria tratti di strade comunali nella Contrada Stazzone. Determina a contrarre impegno spesa approvazione preventivo di spesa - affidamento lavori
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Gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'acquedotto comunale, delle sorgenti, dei serbatoi comunali, delle vasche di accumulo e manovre idriche. Determina a contrarre impegno spesa affidamento servizio |
Lavori di manutenzione straordinaria scuolabus comunale determina a contrarre impegno spesa affidamento |
Lavori urgenti di riparazione condotta di rete idrica e fognante e in varie vie del centro abitato e frazioni |
Lavori urgenti per sostituzione elettropompa impianto di captazione e sollevamento acquedotto comunale in C.da Petrusa |
Lavori urgenti di pulizia alvei dei torrenti S. Maria, S. Croce, Sardini e fiume Fitalia. Nomina responsabile unico del progetto (RUP) - progettista e direttore dei lavori |
Direttive per i “lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada comunale Portella Gazzana – Sette Fontane”. Assegnazione risorse. |
Lavori urgenti per sostituzione motore impianto di sollevamento acquedotto comunale in C.da Rinauda. Determina a contrarre impegno spesa affidamento lavori. CIG: ZCE3DF39C6 |
Lavori di manutenzione straordinaria di alcune strutture comunali del centro abitato e delle frazioni”. Annualità 2023. – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 luglio 2020. Approvazione progetto. CUP: I72F23000430001 |
Lavori di manutenzione straordinaria di alcune strutture comunali del centro abitato e delle frazioni. Nomina Responsabile Unico del Progetto (RUP) – progettista – direttore dei lavori. |
Direttive per i “lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada comunale SP 159-Bosco Soprano in prossimità della località “Liazzo”. – Assegnazione risorse. |
Lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nella Loc. Zimmi. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: Z433C811A7 |
Lavori di manutenzione straordinaria serbatoi comunali ed efficientamento energetico sollevamento Rinauda. Liquidazione incentivo RUP. CUP: I79J21014610001 |
Lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nella Loc. Zimmi. Approvazione capitolato d’oneri – affidamento lavori. CIG: Z433C811A7 |
Lavori di pulizia grate, pozzetti e tombini per la raccolta acque bianche del centro urbano e frazioni. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: ZC13BBE55E |
Gestione e manutenzione ordinaria dell’acquedotto comunale. Determina a contrarre, impegno spesa, approvazione capitolato d’oneri ed affidamento servizio. CIG: Z0E3BFE0DA |
Lavori di sistemazione programma per gestione impianto acquedotto e riparazioni varie acquedotto comunale. Lavori. Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG: Z6A377C3EA |
Lavori di pulizia grate, pozzetti e tombini per la raccolta acque bianche del centro urbano e frazioni. Determina a contrarre, impegno spesa approvazione preventivo di spesa. – Affidamento lavori. |
Lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi comunali del centro abitato e frazioni” – Annualità 2023. Approvazione amministrativa del progetto |
Pulizia grate, pozzetti e tombini per raccolta acque bianche del centro urbano e frazioni. |
Intervento di diserbo area cimiteriale. |
Lavori urgenti di fornitura e posa in opera di corrimano in ferro nel vico I° Castello. |
Lavori urgenti di riparazione condotta di rete idrica e fognante nel centro abitato e frazioni. Integrazione somme. |
Lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nella località Zimmi. |
Lavori di manutenzione straordinaria strade agricole comunali. Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura Pidalà Leone. CIG. ZC538E628E |
Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni solai della Scuola Media e della Scuola Materna del centro abitato. Liquidazione saldo alla ditta artigiana Russo Francesco Longi (ME). CUP: I77H21001750001 CIG: Z27322D0AF |
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici degli edifici di proprietà comunale. Liquidazione fattura. CIG. Z74344810D |
Lavori di manutenzione straordinaria serbatoi comunali ed efficientamento energetico sollevamento Rinauda. Liquidazione fattura Impresa Pidalà Leone relativa al 2 SAL. CUP: I79J21014610001 CIG: 89412210FD |
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali nel territorio comunale a seguito delle avversità meteorologiche. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG Z7333CBF55 |
Lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di strada sita in località Gazzana-Ciapparizzo. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura C.I.G. ZE434A91E8 |
Lavori urgenti ispezione-riparazione e sostituzione tratti di condotta principale e secondaria acquedotto comunale via Libertà riparazione rete fognante e rete di adduzione impianto di sollevamento. Revoca det. n.167/2022/R.G- Approvazione certificato regolare esecuzione, liquidazione fattura. CIG:Z4F32E60B7 |
Lavori di manutenzione straordinaria copertura edificio comunale Guardia Medica. – Liquidazione saldo alla Ditta Artigiana Cancelliere S.r.l.s. Longi (ME). CIG : Z8A3330251 |
Avviso pubblico e relativi allegati contributi a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. N.302 del 4 dicembre 2020) annualità 2021 di cui alla deliberazione di G.C. n.79 del 31.05.2022. |
Liquidazione fattura 06/2022 del 28/09/2022 relativa ai buoni spesa di cui alla deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n. 574 del 15/12//2020 e ss.mm.ii.- ai sensi dell’art.9 comma 2, della L.R. 12/05/2020 n.9, alla Ditta Macelleria di Carcione Giuseppe. |
Liquidazione fattura n.39/PA del 28/09/2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n. 574 del 15/12//2020 e ss.mm.ii.- ai sensi dell’art.9 comma 2, della L.R. 12/05/2020 n.9, alla Farmacia Giuseppe Bevilacqua. |
Liquidazione fattura n.13 del 28/09/2022 relative ai buoni spesa di cui alla deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n. 574 del 15/12//2020 e ss.mm.ii.- ai sensi dell’art.9 comma 2, della L.R. 12/05/2020 n.9, alla Ditta di Miceli Alfredo |
Liquidazione fattura 8 del 27/09/2022 relativa ai buoni spesa di cui alla deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n. 574 del 15/12//2020 e ss.mm.ii.- ai sensi dell’art.9 comma 2, della L.R. 12/05/2020 n.9, alla Ditta “A Putia” di Lazzara Concetta. |
Liquidazione fattura n.13/PA del 27.09.2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Ditta “L’Antica Bottega del Corso” di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fatture n.04/PA dell’11.03.2022 e n.05/PA del 23.05.2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Ditta “L’Antica Bottega del Corso” di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fattura FPA n.02 del 28/02/2022 relativa ai buoni spesa di cui alla deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n. 574 del 15/12//2020 e ss.mm.ii.- ai sensi dell’art.9 comma 2, della L.R. 12/05/2020 n.9, alla Macelleria di Carcione Giuseppe. |
Liquidazione fattura FPA n.01 del 31.01.2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Macelleria di Carcione Giuseppe Longi. |
Liquidazione fattura n.02/PA dell’11.01.2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Ditta “L’Antica Bottega del Corso” di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fattura n.3/PA del 08.01.2022 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Farmacia Giuseppe Bevilacqua Longi |
Liquidazione fattura n.10/2021 del 31.12.2021 relativa ai buoni spesa di cui alla deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Ditta “A PUTIA” di Lazzara Concetta Longi. |
Liquidazione fattura FPA n.11 del 31.12.2021 relativa ai buoni spesa di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Sicilia n.574 del 15.12.2020 e ss.mm.ii. – ai sensi dell’art.9, comma 2, della L.R. 12.05.2020 n.9, alla Macelleria di Carcione Giuseppe Longi. |
Liquidazione fattura n.38/2022 del 09/09/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Farmacia di Bevilacqua Giuseppe Longi. |
Liquidazione fatture n.11/2022 del 31/08/2022 relative ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del decreto legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta “l’Antica Bottega del Corso di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fattura n.7 del 02/09/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla ditta “A Putia” di Lazzara Concetta Longi. |
Liquidazione fattura n.11/2022 del 05/09/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta di Miceli Alfredo Longi. |
Liquidazione fatture nn.4 del 18/07/2022 e n.5 del 01/08/2022 relative ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del decreto legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta “A Putia” di Lazzara Concetta Longi. |
Liquidazione fatture nn.8/2022 del 19/07/2022 e n.10 del 09/08/2022 relative ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta “l’Antica Bottega del Corso di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fattura n.4/2022 del 31/07/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta Macelleria Carcione Giuseppe Longi. |
Liquidazione fattura n.35/22 del 07/08/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Farmacia Giuseppe Bevilacqua Longi. |
Liquidazione fattura n.9 del 02/08/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta di Miceli Alfredo Longi |
Liquidazione fattura n.9/PA del 01/08/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta “l’antica bottega del corso” di Adriana Miceli Longi |
Liquidazione fattura n.3/2022 del 30/06/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta Macelleria Carcione Giuseppe Longi. |
Liquidazione fatture nn.4 del 18/07/2022 e n.5 del 01/08/2022 relative ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del decreto legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta “A Putia” di Lazzara Concetta Longi. |
Liquidazione fattura n.30/2022 del 06/07/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Farmacia di Bevilacqua Giuseppe Longi |
Liquidazione fattura n.8/2022 del 06/07/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta di Miceli Alfredo Longi |
Liquidazione fattura n.3/2022 del 05/07/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta “A Putia” di Lazzara Concetta Longi |
Liquidazione fattura n.7/2022 del 04/07/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta l’Antica Bottega del Corso di Adriana Miceli Longi. |
Liquidazione fattura n.1/2022 del 16/06/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73, alla Ditta “A Putia” di Lazzara Concetta Longi |
Liquidazione fattura n.6/2022 del 20/06/2022 relativa ai buoni spesa ai sensi dell’art.53 del Decreto Legge 25 maggio 2021 n.73), alla Ditta l’Antica Bottega del Corso di Adriana Miceli Longi |
Liquidazione fattura nr.129-2021-FE del 29/10/2021 relativa alla fornitura servizio mediante piattaforma di gestione buoni spesa voucher alla Ditta Trina- Naso (ME) |
Atto d’indirizzo – Concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese ubicate nel territorio del Comune di Longi, a valere sul fondo sostegno alle attività economiche delle aree interne, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 settembre 2020 (G.U. n.30 del 04.12.2020). – ANNO 2020. |
Rendiconto fondi COVID – Anno 2021 |
Rendiconto fondi COVID – Anno 2020 |
Lavori urgenti di riparazione tratti di condotta principale sollevamento Rinauda. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG: ZE9325872E |
Lavori di manutenzione straordinaria di tratti di strade comunali e pulizia grate, pozzetti e tombini per la raccolta acque bianche del centro urbano e frazioni CIG: ZDF3238E7C |
Lavori urgenti di manutenzione straordinaria strade agricole comunali, ripristino viabilità. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG: ZDD30A888B |
Lavori urgenti di riparazione condotta principale di rete idrica e fognante nel territorio comunale. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG: Z1231D978C |
Lavori di messa in sicurezza tratti di strade comunali in C.da Gazzana, C.da Stazzone e centro abitato. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: ZAE269269C |
Lavori urgenti di verifica e riparazione infiltrazioni di acqua all’interno di un fabbricato sito ad angolo fra la via S. Spirito e la via Francesco Gemma. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: ZEE30FCE54 |
Determina Reg. Gen. n. 76 del 18 febbraio 2021 – Area Tecnica n. 39 OGGETTO: Lavori urgenti di manutenzione straordinaria strade agricole comunali, ripristino viabilità. – Determina a contrarre, impegno spesa, approvazione preventivo spesa ed affidamento lavori. CIG: ZDD30A888B |
Lavori di manutenzione straordinaria di grate in ferro per convogliamento acque piovane e sostituzione scaglie di marmo in varie zone del centro urbano e frazioni. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: Z622F02065 |
Lavori di sistemazione rete fognante nella via Gorizia. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: ZBC2F5C55A |
Lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica nella C.da Gazzana. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. CIG: Z1B2F09C68 |
Lavori di sistemazione rete fognante nella via Libertà. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: ZAE2EE09EF |
Lavori urgenti di verifica e sistemazione, a seguito di malfunzionamento dell’impianto di pubblica illuminazione in C.da Stazzone-Zimmi. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. CIG: Z602C0D8F3 |
Lavori urgenti di riparazione e/o sostituzione tratti di condotta di rete fognante in via Plebiscito, via Cairoli e riparazione condotta rete idrica principale località Mangalaviti. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione fattura. |
Ordinanza sindacale contingibile ed urgente n.28 del 20 agosto 2020. – Lavori di verifica ed eventualmente sostituzione di pompa sommersa impianto di captazione e sollevamento acque potabili in C.da Petrusa e C.da Rinauda. Approvazione consuntivo finale e liquidazione fattura. |
Lavori urgenti di sistemazione di alcuni tratti di strade interne in C.da Filipelli, Loc. Favara, Loc. Case Don Milio e sorgenti Loc. Muripò |
Lavori di svuotamento e pulizia grate, pozzetti e tombini per la raccolta acque bianche del centro abitato e delle frazioni. – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura. |
Determina a contrattare, ai sensi dell’art.192 del D. Lgs. n.267/2000 e dell’art.32, comma 2 del D. Lgs. n.50/2016 come modificato dal D. Lgs. n.56/2017 per i “lavori urgenti di manutenzione di un pozzetto di ispezione della condotta idrica comunale sita nella via Garibaldi e di alcuni tratti di rete fognante nella via Sardini e via Vendipiano”. |
Determina a contrattare, ai sensi dell’art.192 del D. Lgs. n.267/2000 e dell’art.32, comma 2 del D. Lgs. n.50/2016 come modificato dal D. Lgs. n.56/2017 per i “lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale e/o secondaria dell’acquedotto comunale nella via Castello, via Vendipiano, via Plebiscito e via Dante Alighieri”. |