Descrizione
Si informano le famiglie degli studenti che hanno beneficiato per l’anno scolastico 2025/2026 del servizio di trasporto per le scuole secondarie di secondo grado (LL.RR. 24/73 e 14/2002 e ss.mm.ii.), assicurato da questo Ente tramite fornitura di abbonamenti mensili sulle autolinee del servizio di trasporto pubblico di linea, che sono aperti i termini per la presentazione della domanda di rimborso delle spese sostenute per il trasporto scolastico relativamente ai giorni del mese di giugno 2026.