Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Approvazione del nuovo organigramma e funzionigramma.

Descrizione

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Approvazione del nuovo organigramma e funzionigramma. Riarticolazione organizzativa dei servizi e degli uffici assegnati alle aree gestionali.

Nuovo Organigramma

Delib. N. 01 Del 09.01.2025

Organigramma

Organigramma

Normativa

Art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. n. 33/2013

Ultimo aggiornamento

13/05/2025 09:37

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